Il Marconi World Office nasce dalla collaborazione di un bancario e di un imprenditore alberghiero che unendo le forze ed il loro know how decisero di creare una struttura polifunzionale.
Nei primi anni 2000 inizia la ristrutturazione di un palazzo storico di fine ‘800 appartenuto alla famiglia Borsì e nel settembre 2003 il palazzo ha aperto le sue porte come il più grande business center del capoluogo toscano.
Marconi World Office oggi svolge la sua attività su 850mq, mettendo a disposizione dei suoi clienti 21 uffici arredati, 1 sala riunione da 12 posti, giardino e posti auto privati.
L’agenzia Marconi World Real Estate nasce dalla pluridecennale esperienza maturata nel settore immobiliare, alberghiero e nei business center.
L’agenzia svolge il ruolo di intermediazione immobiliare per la vendita e l’affitto di ogni genere di immobili residenziali e commerciali a Firenze e provincia.
Offre servizi di assistenza e consulenza sull’investimento immobiliare, dal primo contatto fino al rogito notarile, avvalendosi inoltre di validi professionisti per la redazione dei documenti tecnici e per consulenze legali, nonché consulenze tecnico-finanziarie tramite istituti di Credito che offrono le migliori condizioni sul mercato.